PERCORSO URBAN E URBAN PRO

Il percorso urban si divide in due: Urban e Urban Pro!

Due percorsi e 15 coreografi, questa è la proposta che Cruisin’ ha pensato per lo studio delle danze urbane.

La sala URBAN propone sei lezioni al giorno di un’ora cadauna dove i ballerini potranno sperimentare i diversi stili delle danze urbane con importanti coreografi nazionali e internazionali: hip hop, hype, house, poppin’, waacking, voguing, dance hall, jazz funk, videodance.

Diamo il benvenuto ai coreografi dell’Urban Dance!

L’ URBAN PRO è il percorso di studio e di approfondimento creato per dare un’offerta esclusiva agli street dancers, un viaggio che attraversa i diversi stili del mondo urban attorno ai capisaldi di conoscenza, consapevolezza e condivisione.

La proposta prevede cinque laboratori tematici per garantire un approfondito lavoro di studio e qualità. Nel pacchetto URBAN PRO sono compresi tutti i laboratori e tutte le lezioni della SALA URBAN.

Lunedì 15 luglio, Dolores Parisi e Rada Caselle, per la prima volta insieme presentano il Waack&Vogue Lab. Energia, classe e femminilità si fondono all’unisono in una esclusiva tutta dedicata a Riccione Estate Danza.

Martedì 16 luglio, Lukas McFarlane, Mattia Tuzzolino e Tobias Ellehammer saranno i protagonisti internazionali del Choreographic Lab.

Tre stili a confronto che daranno un’impronta tecnica e stilistica attuale e unica.

Mercoledì 17 luglio, House Lab con Fritz Zamy e Malcom Fazeuilh. Un confronto fra due stili ben distinti perchè nati da radici diverse, ma fortemente capaci di fondersi attraverso grande energia e tecnica. Un Lab tutto da vivere e ballare.

Giovedì 18 luglio, Dance Hall Lab, Queensy e A NI Mal insieme!

Due protagonisti indiscussi di questo stile che vi coinvolgeranno nella libertà d’espressione che tanto appartiene a questa disciplina artistica. A loro il compito di emozionarvi e rendervi liberi, a voi la scelta di farvi trasportare!

Venerdì 19 luglio, Poppin’ Lab. Riccione Estate Danza sceglie di unire due professionisti di questo stile con un diverso background: Creesto ballerino e coreografo di grande carisma e bravura condividerà il Lab con Simone Stella, giovane talento affermatosi all’Mc Hip Hop Contest, l’evento di riferimento europeo nel panorama delle danze urbane.

 

 

Coreografi

 

Programma